fbpx

PIANCA STORE

ORARIO PIANCA STORE E DIVISA SCOLASTICA

 

Gentili genitori,

in questo periodo di inizio anno e di conseguenti buoni propositi, desideriamo sottolineare l’importanza che la divisa rappresenta per la nostra scuola. L’alunno che viene a scuola con una divisa ufficiale – vedi sito -, ordinata e curata,  comunica un messaggio di orgoglio di appartenenza alla nostra scuola, di piacere di frequentarla e una disponibilità a condividere le regole.

 

Lo Store dal 2 al 18 settembre sarà aperto tutti i giorni dalle 15:30 alle 17:30. In questo orario ci sarà la possibilità di visionare e provare le taglie dei capi della divisa scolastica e di ordinare i capi disponibili su ordinazione.
Qualora i genitori fossero già a conoscenza delle taglie necessarie e volessero inoltrare il loro ordine senza doversi necessariamente recare a scuola, possono inviare una email all’indirizzo divise@piancaschool.it riportando nome e cognome del bambino, classe frequentata, tipologia di capo richiesto, taglia e quantità. L’ordine verrà lasciato in una borsa presso la segreteria della Scuola entro un paio di giorni dalla conferma della ricezione della e-mail o verrà consegnato tramite il servizio pulmino per gli utenti.

Ricordiamo che non sempre tutte le taglie sono disponibili in negozio, ma dovranno essere ordinate (il tempo che può intercorrere tra la richiesta e la consegna è di circa 5 settimane).

 

I genitori nuovi è opportuno chiedano un appuntamento telefonando al numero 0438 453997 per permetterci di organizzare la dovuta assistenza negli acquisti.

La collaborazione dei genitori ci permette di garantire un servizio puntuale e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento all’indirizzo e-mail dello Store: divise@piancaschool.it 

Allo Store trovate i seguenti articoli:
polo manica corta, polo manica lunga, camicia bianca,
t- shirt per lo sport,
cravatta da bambino, cravatta da bambina,
felpa rossa in cotone manica lunga scollo a V, felpa blu in cotone manica lunga scollo a V,
gilè rosso in cotone con scollo a V, gilè blu in cotone con scollo a V,
maglia in lana rossa con scollo a V,  maglia in lana blu con scollo a V,
pantalone estivo lungo, pantalone invernale lungo, shorts, gonna.

 

Siamo desiderosi di rivedervi!!! Buon inizio e… un caloroso saluto a tutti.